VIAGGIARE AL TEMPO DI COVID-19
In questo periodo non si fa altro che parlare di coronavirus.
Purtroppo questa pandemia ha condizionato notevolmente le nostre vite, le nostre abitudini e le nostre attività.
Nell'ottica di una ripresa, seppur graduale, di una forma di normalità, e di una forzata convivenza con il virus, "vogliamo mettere l'accento sul nostro modo di fare vacanza".
Riteniamo che chi viaggia in camper o caravan, avvalendosi anche di campeggi ed aree di sosta attrezzate, possa sentirsi più protetto e al sicuro da un'eventuale contagio, in quanto utilizza e abita un veicolo di sua proprietà, oppure noleggiato, del quale si è assolutamente certi di pulizia e sanificazione.
Il camper o la caravan è un vero e proprio "mini appartamento su ruote" per mezzo del quale la famiglia o la coppia può muoversi in tranquillità e sicurezza (mantenendo ovviamente le dovute distanze durante le soste) su tutto il territorio nazionale ed anche all'estero.
Non si ha bisogno di treni, aerei o altro mezzo di trasporto collettivo e non bisogna avvalesi di hotel, ristoranti, o altre strutture ricettive, tantomeno di ascensori e bagni comuni.
Invitiamo quindi tutti nostri clienti (possessori e no, di un veicolo ricreazionale) a diffondere il più possibile, questa prerogativa del nostro abitar viaggiando, perchè in questo momento è forse il modo di viaggiare più sicuro, oltre che comodo, piacevole e divertente limitando notevolmente la possibilità di venire in contatto con il virus.
Invitiamo inoltre a visionare la sezione idee per viaggiare del ns sito, (www.camperland.it) per ottenere spunti e suggerimenti e per i meno esperti, modalità di utilizzo e consigli pratici.
BUONI VIAGGI A ATUTTI